La lucidatura è un momento magico, la giusta combinazione di lucidatrice, tamponi e polish possono correggere ogni difetto presente sulla tua auto.

 Lucidare davvero un auto richiede tempo ed impegno, ogni passaggio serve a livellare il trasparente ed esaltarne la luce e la preparazione della superficie è un aspetto fondamentale ed imprescindibile.
Non è il prodotto a fare la differenza, ma lo studio della superficie, la giusta tecnica e diverse ore passate su ogni pannello per portarlo al massimo della sua bellezza.
Mediamente dedico dalle 20 alle 30 ore a preparare un auto, la voglio vedere perfetta. Nei metallizzati le grane metalliche devono brillare di luce propria ed i colori pastello devono essere il più profondo ed omogenei possibile. 

Ecco alcuni dei difetti più comuni... ne hai già visto qualcuno?


Swirl

Ecco, loro sono dappertutto!

Minuscoli segni sul trasparente che creano cerchi perfetti alla luce del sole. Sono dovuti a lavaggi errati o sotto i rulli. Rendono la tua auto priva di luce

Ologrammi

Ologrammi... 

(e swirl loro non mancano mai)

Gli ologrammi derivano da una tecnica errata di lucidatura. Esito di lucidature fatte frettolosamente e con un solo strumento mostrano il passaggio del tampone sulla carrozzeria. 

Artistico, forse, ma certamente fastidioso.

Macchie d'acqua

L'acqua può macchiare? Certo! spesso irrigatori, pioggia, acqua calcarea lasciano segni sulla carrozzeria. Sono segni difficili da rimuovere, ma a tutto c'è una soluzione...